Verona
+39 045 502641
+39 045 8207770

Che cos'è Hair Loss System

Hair Loss System è il metodo che tratta la caduta cercando prima di tutto di riequilibrare lo stato del cuoio capelluto e di prepararlo a ricevere in maniera ottimale il trattamento d’urto.

Preparatore Cutaneo

Per cominciare il trattamento viene applicato il Preparatore Cutaneo, il quale viene lasciato in posa per un tempo di circa 4-5 minuti, dopodichè si procede al risciaquo, e all’applicazione dello Shampoo Hair Loss System. Si consiglia l’uso della fiala preparatrice ogni 5 giorni, circa. Il preparatore ha azione cheratinolitica e antiradicalica, grazie alla presenza dell’Equiseto.

Hair Loss Shampoo

Lo Shampoo Hair Loss System ha una formula molto delicata con un Ph tra 5-5.40, l’utilizzo di uno shampoo con Ph simile al Ph fisiologico aiuta a mantenere l’equilibrio del mantello idrolipidico.
L’azione stimolante e tonificante viene effettuata dalla presenza dell’estratto di Ginko Biloba e del Tè Verde, mentre le Proteine della Soia apportano elementi nutritivi essenziali indispensabili all’equilibrio biologico.

Trattamento d’Urto

Il Trattamento D’Urto si basa soprattutto sull’azione sinergica di principi attivi, che hanno effetto stimolante di vasodilatazione e di fitoestratti come il Ginseng. Un’azione importante è affidata alle Glicoproteine, che hanno un’influenza positiva sull’attività del rinnovamento cellulare.
Il Ginseng è una pianta ricchissima di principi attivi, fitoestrogeni, vitamine e acidi grassi, che svolgono un’azione rivitalizzante, tonificante, stimolante, rinforzante e nutriente, molto importante nei casi di capelli deboli.

PRINCIPI ATTIVI NATURALI

Peperoncino: ha un’azione vasodilatatrice, antibatterica, antinfiammatoria.

Ginseng: ha proprietà tonificanti, antiossidanti e rassodanti.

Girasole: funzione antiinfiammatoria, antiossidante e mantiene uno stato di idratazione.